Welcome to Delicate template
Header
Just another WordPress site
Header

X anniversario del riconoscimento Pontificio

Marzo 1st, 2011 | Posted by le pelerin in Notizia

Araldi del VangeloMartedì 22 febbraio 2011, presso la Chiesa di San Benedetto in Piscinula, a Roma, Sua Eminenza Reverendissima il Sig. Card. Antonio Cañizares Llovera, Prefetto della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti, ha presieduto la Santa Messa in occasione del X anniversario del riconoscimento Pontificio dell’Associazione Araldi del Vangelo.

Tra altre autorità presenti, vi era il Sottosegretario del Pontificio Consiglio per i Laici, prof. Guzman Carriquiry, accompagnato dalla sua sposa, prof.ssa Lidice di Carriquiry.

Nell’omelia della Celebrazione Eucaristica, l’illustre porporato ha rilevato come il dono del riconoscimento pontificio costituisca un particolare legame con tutta la Chiesa nella persona del Santo Padre, e ha esortato i membri a continuare la missione di annuncio di Cristo nel mondo moderno, con l’entusiasmo che li caratterizza.

A conclusione della celebrazione si è svolto un lieto momento conviviale con gli assistenti della cerimonia.

[picasa width=”450″ height=”450″ autoplay=”0″ showcaption=”1″]https://picasaweb.google.com/sanbenedetto/XAnniversarioDelRiconoscimentoPontificioDellAssociazioneAraldiDelVangelo[/picasa]

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *